Cosa Facciamo
La Tecnologic srl si propone come realizzatrice di impianti di automazione, attraverso la progettazione e la diretta produzione degli stessi.
L’azienda offre al mercato un package di servizi in grado di risolvere, in modo completo, flessibile e dinamico, ogni problema di automazione e movimentazione come: nastri trasportatori, nastri modulari, catenarie, rulliere, gruppi ortogonali, elevatori e pallettizzatori.

Costruita con solide basi di conoscenza pluridecennale del settore ed esperienza pratica nella realizzazione di svariati e differenti impianti, sul territorio nazionale ed internazionale, la società Tecnologic srl mette a disposizione della clientela la propria professionalità per la soluzione di problemi specialistici, relativi ai trasporti interni.
Con la propria organizzazione la società è in grado di occuparsi dell’intero processo: consulenza, progettazione, costruzione, montaggio ed avviamento.

La società Tecnologic srl dispone di un proprio ufficio tecnico di progettazione dotato di evoluti sistemi CAD tridimensionali.

La nostra Filosofia
La massima professionalità al servizio del cliente
Perchè
  1. Consulenza e progettazione

  2. Qualità dei materiali

  3. Esperienza 40ennale

  4. Serietà ed affidabilità

Servizi
TECNOLOGIC s.r.l., azienda dalla pluridecennale esperienza nella progettazione e costruzione di macchine automatiche, propone al mercato un insieme di servizi atti a risolvere in modo flessibile e dinamico ogni problema legato alle automazioni industriali.
Grazie alla profonda esperienza del proprio staff ed alla politica aziendale sempre attenta all’evoluzione del mercato, TECNOLOGIC s.r.l. è giunta a rappresentare un partner ideale per molte imprese.

TECNOLOGIC s.r.l. è in grado di fornire sia impianti provvisti della sola componente meccanica-pneumatica, sia impianti completi, comprensivi di bordo macchina.

TECNOLOGIC s.r.l. è leader nella progettazione e costruzione di impianti e macchine automatiche in genere, impianti per la movimentazione interna, come nastri trasportatori a tappeto, nastri modulari, catenarie, rulliere, gruppi ortogonali, elevatori e pallettizzatori.